Agli studenti iscritti all'appello di M.E.D. Sport Individuali del 3 GIUGNO 2021 e appelli successivi .

Si comunica che, data l'impossibilità di cercarle al momento, gli studenti che hanno frequentato il 3° anno antecedentemente l'anno accademico 2017/2018 compreso, dovranno comunicare via mail alla Docente Prof.ssa Antonella Piccotti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) tutte le valutazioni in itinere precedenti. La mail va inviata entro il giorno antecedente la data dell'appello. Chi non avrà tutte e 4 le valutazioni in regola non potrà sostenere l'esame.

Prof.ssa Antonella PICCOTTI