- Informazioni e problematiche inerenti   TASSE/ISCRIZIONI/TRASFERIMENTI/REGISTRAZIONE ESAMI/PRENOTAZIONE APPELLI contattare la Segreteria Studenti del CdL:

- Tutte le richieste e/o comunicazioni da parte degli studenti del CdL DEVONO OBBIGATORIAMENTE essere inviate solo ed esclusivamente alla mail istituzionale del Corso di Laurea: e- mail   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

salvo diversa indicazione espressamente riportata in questo sito.

- Coordinatore del Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive

- Segreteria Didattica e Amministrativa