DR n. 1329/2024 del 3.5.2024 Chiusura delle sedi d’Ateneo e sospensione delle attività per il giorno 10 maggio 2024

Sono a comunicare con preghiera di opportuna diffusione che, dando seguito all'Ordinanza n. 639 del 30/04/2024 del Sindaco del Comune di Perugia con la quale - al fine di garantire l’ordine pubblico e il corretto svolgimento della settima tappa del Giro d’Italia 2024 programmata in data 10 maggio 2024 che prevede una cronometro con partenza da Foligno e arrivo nel centro di Perugia - è stata ordinata la "chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado (pubbliche, paritarie e private), nonché di tutti i servizi educativi per l’infanzia pubblici e privati, l’Università degli Studi di Perugia e l’Università per Stranieri di Perugia, con la sospensione delle attività didattiche e attività di segreteria", si comunica che con D.R. n. 1329/2024 del 3.5.2024 è stata disposta:

• la chiusura per il giorno 10 maggio 2024 di tutte le sedi dell’Ateneo situate nel territorio del Comune di Perugia, ad eccezione della sede del Dipartimento di Ingegneria e del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale sita in Via G. Duranti, 93, in quanto presso la stessa sono state già programmate in pari data le seguenti attività non procrastinabili:
    • prova preselettiva per l’accesso al Corso di Formazione per il conseguimento della Specializzazione per le attività di sostegno a.a. 2023/2024 – Secondaria di secondo grado,
    • prova finale per il conseguimento del titolo di Dottorato di Ricerca in Scienze Chimiche;

• la sospensione per il giorno 10 maggio 2024 di tutte le attività didattiche programmate presso le sedi dell’Ateneo situate nel territorio del Comune di Perugia, con previsione di eventuale recupero di quelle previste in pari data;

• la sospensione per il giorno 10 maggio 2024 di tutte le attività amministrative e di segreteria presso le sedi dell’Ateneo situate nel territorio del Comune di Perugia, ad eccezione di quelle finalizzate allo svolgimento di:
programmate in pari data presso la sede del Dipartimento di Ingegneria e del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale sita in Via G. Duranti, 93.