Il docente sarà in sede dalle ore 16.30 per agevolare chi ha impegni lavorativi/pomeridiani

 ore 17.00: BONFIDA - VESTRELLI -VENCATO - TELESCA - SCIMENI

ore 17.30:  SALVIA- ROSE - ROSAI(*) - PASQUA - -REGINI

ore 18.00: GRANDE - FERRAZZANO -CIURNELLI - AVALLONE (*) - ROSI - MANDARA (*)

 

Con "asterischi" gli ammessi con "voto borderline" (come anticipato, in questo, caso é richiesta una prova orale "più che buona" per ottenere la promozione)

Per assecondare le esigenze/necessità  individuali é data la possibilità agli studenti di accordarsi in autonomia variando l'ordine indicato (valido come convocazione, senza necessariamente arrivare al 'primo appello').

Elenco degli studenti non ammessi:

 348066

335496

336056

347485

343320

347197

 

I non ammessi e tutti gli studenti che non risultano inseriti nelle liste possono ugualmente presentarsi nell'orario indicato per la prima convocazione  per poter avere evidenza e correggere eventuali mancanze (si prega cortesemente segnalare via email l'eventuale rinuncia alla prova orale)

Convocazione: PALESTRA salvo differenti indicazioni dalla Segreteria

Per qualsiasi informazione contattare il docente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.