Le Lezioni di Teoria e Metodologia del Movimento Umano e Metodi e Didattica del Movimento Umano per l'Età Evolutiva dei Proff. Spaccapanico Proietti e Iorio previste per il giorno 17 aprile, sono posticipate al GIOVEDI' 18 APRILE presso l'anfiteatro del Barton Park dalle ore 11:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.
Le lezioni si svolgeranno all'aperto, saranno interamente pratiche e caratterizzate da esperienze motorie integrate (release miofasciale, giocoleria, problem solving motorio, tecniche respiratorie, giochi in partnering, esercizi ideo-motori, ...). Gli studenti sono invitati a portare con sé un tappetino.
Il Barton Park si trova in Viale Giovanni Perari, 15, 06125 Perugia, nelle vicinanze dello Stadio Renato Curi e del PalaBarton.
Per facilitare il raggiungimento della sede da parte degli studenti non automuniti verrà creato un gruppo whatsapp per condividere richieste e offerte di passaggi auto.
Per essere inseriti contattare il Prof. Spaccapanico Proietti al 3332297182