Il Comitato Regionale Umbro della F.I.R., di seguito chiamato per brevità C.R. Umbro, per la realizzazione dell’attività di Promozione e Sviluppo sul proprio territorio, vista la convenzione in essere con la Università degli Studi di Perugia, Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive, pubblica il presente avviso al fine di raccogliere eventuali disponibilità di soggetti di entrambi i sessi interessati a collaborare ad un progetto di formazione strutturale curriculare di tecnici su base regionale.
Avviso
Con il presente avviso il C.R. Umbro, per l’attuazione del proprio piano di sviluppo, intende attivare una selezione riservata a studenti del III° anno del corso di laurea in scienze motorie e sportive della Università di Perugia e a studenti della laurea Magistrale in scienze e Tecniche delle attività motorie Preventive e Adattate., nonché laureati da non oltre due anni, allo scopo di conferire n° 1 (Una) borsa di studio.
Requisiti
I candidati alla manifestazione di interesse devono avere i seguenti requisiti:
- essere studente del III° anno del corso di laurea in scienze motorie e sportive.
- o, essere studente della Magistrale in scienze e Tecniche delle attività motorie Preventive e Adattate, o laureati nelle discipline summenzionate.
- o, essere laureato da non più di due anni. - avere sostenuto l’esame di rugby, superato con voto uguale o superiore a 27/30 - essere in possesso di un Curriculum sportivo e/o brevetti federali
Termini e scadenze
Le manifestazioni di interesse al presente avviso dovranno pervenire tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 13 del 15/09/2024.
PER I DETTAGLI SCARICARE L'ALLEGATO