Lo scorso sabato 18 febbraio,presso la Palestra A.S.D. Ginnastica Artistica di Ponte San Giovanni - si è svolto questo importante evento che ha visto una grandissima partecipazione di studenti, sia della Triennale, che Magistrale del nostro Corso di Laurea, grazie alla collaborazione tra Unipg ed il Comitato Regionale Umbria FGI.

Tutti molto entusiasti della energia e grande competenza da parte del docente Maurizio Ferullo, che ricordiamo essere Tecnico Federale - Formatore Nazionale FGI -  Docente Corso di laurea in Scienze Motorie -  Università degli Studi di Catania - allenatore della ginnasta olimpionica Carlotta Ferlito (Londra 2012, Rio 2016). Ferullo ha saputo coinvolgere i nostri studenti, che si sono messi in gioco, cimentandosi in  azioni motorie non proprio "usuali".

Particolarmente soddisfatta la prof.ssa Antonella Piccotti, promotrice di tale iniziativa, convinta dell'efficacia di questo genere di esperienze per incrementare il bagaglio culturale e delle competenze dei nostri studenti, anche in ambiti meno diffusi.