Il Dipartimento di Medicina e Chirurgia bandisce un concorso per l’assegnazione di n. 1 premio di laurea, di importo pari ad € 1.000,00 (mille), in memoria dello studente Filippo Maria Sciacqua Buti, discente del Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive, per ricordarne l’impegno, l’entusiasmo e la passione per lo sport.
Il Comitato “Il Sorriso di Filippo”, in collaborazione con il Dipartimento di Medicina e Chirurgia, si propone di premiare, valorizzare e diffondere la tesi che maggiormente esprima i valori della passione, dell’eccellenza e dell’impegno nelle attività motorie e sportive.
La documentazione richiesta per l’ammissione al concorso dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13:00 del 24 aprile 2026, secondo le modalità indicate nel bando.
