Università degli Studi di Perugia - Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive

Navigazione

Contenuto principale

Seminario - La Strutturazione delle Abilità Motorie - AMALIA TINTO

Il Comitato Regionale Umbria della Federazione Ginnastica d'Italia, in relazione alla convenzione attiva con il Corso di Laurea in Scienze Motorie dell'Università degli Studi di Perugia, propone un seminario dal titolo "La Strutturazione delle Abilità Motorie" che si terrà Mercoledì 23 Gennaio 2019 dalle ore 10.00 alle ore 17.00 presso la Palestra del Corso di Laurea, situata a Perugia in Via Giuseppe Bambagioni, 4.

Tale seminario, tenuto dalla Prof.ssa Amalia Tinto - Docente SUISM (TO), sarà un laboratorio teorico/pratico aperto sia a studenti del Corso di Laurea che a tutti i tecnici tesserati FGI. Per gli studenti CdL è stato concordato 1 credito per il loro iter formativo, mentre ai tecnici FGI saranno riconosciuti 0.25 crediti formativi di abilità.

L' iscrizione, gratuita per gli studenti del CdL, dovrà  pervenire al  Comitato entro e non oltre il giorno 19/01/2019 compilando il modulo presente all'interno del sito istituzionale raggiungibile attraverso il seguente link. https://www.ginnasticaumbria.it/corsi.php 

Approfondimenti